PREDATORI DEL CIELO

"Vola solo chi osa farlo" (Louis Sepulveda) 

CHI SIAMO

I “Predatori del cielo” nascono nel 2008 dalla passione di Alessandro e Gisella, professionisti nella gestione dei rapaci diurni e notturni. Ospitano qualche coppia da riproduzione, ma per lo più, vista la loro grande passione per il volo, i rapaci , acquistati tutti in allevamenti riconosciuti, entrano a far parte della famiglia con lo scopo di regalare voli spettacolari attraverso le loro naturali tecniche di caccia, attraverso simulazioni.

Alessandro inizia nei primi anni del 2000 come appassionato di falchi e con il tempo si specializza nella gestione delle aquile, lavorando in diverse strutture zoologiche.

Gisella, laureata in medicina veterinaria, dal 2007 si appassiona al mondo dei rapaci e anche lei inizia a lavorare in diverse strutture zoologiche.

Ad Alessandro e Gisella si uniscono con il tempo altri appassionati con i quali svolgono diverse attività, con l’obiettivo di preservare e divulgare l’arte della falconeria, tramite attività didattiche nel pieno rispetto del benessere e delle attitudini di questi affascinanti animali. 

Emozioni di volo

DOMENICA 24 APRILE 2022

Infografica

Scarica PDF

 

 

Brochure

Scarica PDF

 

 

 

 

© Copyright 2022 - All Rights Reserved - Webdesign: FM srl Sez. grafica
Tutte le immagini sono di proprietà esclusiva © Predatori del cielo (Foto M. Mazzasogni)